CasaConfort

"serenamente a casa tua"
Contattaci subito senza impegno
Nome: Città: Telefono:
Invio in corso...

I nostri servizi

I nostri servizi per rendere la vita serena e tranquilla nella tua abitazione, configura on-line il prezzo della tua poltroncina montascale per persone anziane o invalide

"Offriamo svariati servizi per risolvere ogni tipo di esigenza di mobilità domestica: per anziani, disabili e tutti quelli che vogliono il comfort e la comodità nella propria casa."

I servizi offerti da Casa Confort
  • Ascolto delle esigenze dei nostri interlocutori
  • Consulenza relativamente alle soluzioni per la mobilità domestica e pubblica
  • Sopralluoghi gratuiti
  • Consulenze e illustrazione di filmati inerenti i nostri impianti e le loro caratteristiche funzionali, disponibilità a partecipare a riunioni condominiali.
  • Preparazione di relazioni per amministratori condominiali illustranti metodologie di montaggio
  • Emissione di preventivi e preparazione di progetti di fattibilità
  • Illustrazione e messa a disposizione di informative relative a contributi ed agevolazioni fiscali.
  • Visite e prove su impianti esistenti.
  • Perizie su impianti
  • Valutazione e smontaggio vecchie installazioni
I servizi che noi offriamo sono rivolti a tutte le persone che cercano il comfort all'interno della propria abitazione, come ad esempio le persone anziane e le persone disabili, ma non solo.
Operiamo in Emilia Romagna, Piemonte e Lazio: scopri le nostre ultime REALIZZAZIONI

NOVITA RELATIVAMENTE ALLA EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER INSTALLAZIONE DI IMPIANTO ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE LEGGE 13.
dal 1 marzo 2014 la Regione Emilia Romagna ha deciso di sostituirsI allo stato e di accollarsi l'onere dei contributi previsti dalla legge 13, con una normativa regionale  DGR 171  del 17.02.2014.

La legge 13 rimane in vigore ma, da ora in poi, solo con finanziamento statale ( cosa molto improbabile), pertanto in Emilia Romagna sarà necessario fare domanda di DGR 171 per ottenere i contributi che essa erogherà.
I requisiti restano quelli previsti dalla legge 13, viene chiesto in più l'INSEE che influisce nella determinazione della graduatoria e inoltre è chiaramente richiesto che l'edificio sul quale viene effettuato l'intervento deve essere stato costruito o ristrutturato prima del 1989.

-Detrazioni IRPEF al 50% della spesa per gli aventi diritto
Tutte le spiegazioni tramite i nostri tecnici incaricati, gratuitamente e rapidamente.
 
Servizi
CasaConfort sede Piemonte:
Dismability Piemonte
Via del Cascinotto, 165
Torino
Info dirette: 3356978574
© 2017 CasaConfort - P Iva 02330730355 - Reg.Imp. RE 8170 - Tutti i diritti riservati - Presenti direttamente a Reggio Emilia, Parma, Ferrara, Rimini, Ravenna
Privacy | Website by Clicom